Vendere oggetti preziosi non è che la parte più in evidenza dell’attività così diversificata svolta dal Laboratorio Orafo Più Oro Treviso. La passione di chi gestisce l’azienda viene condiviso dai suoi tanti clienti, e questo crea un rapporto concreto e confidenziale con committenti e frequentatori del laboratorio. Tutto questo getta le basi per un lavoro svolto con grande premura e attenzione, condotto con rispetto e grande competenza, il tutto orientato verso quella che l’azienda considera la sua grande missione: la massima soddisfazione di chiunque entri nel Laboratorio Orafo Più Oro a Pieve di Soligo . La sede si trova a Pieve di Soligo grazie alla volontà del maestro orafo Ugo Bissoni, che tra le altre cose propone anche i gioielli della linea da uomo "Vecchia Miniera", realizzati in oro giallo con opale nobile montato su onice.
E’ dal 1989 che il Laboratorio Orafo Più Oro Treviso stupisce la sua clientela con creazioni di qualità e riparazioni che si contraddistinguono per la loro capacità di rivelarsi risolutive. A partire dal semplice lingotto si è capaci di realizzare gioielli di rara bellezza, oggetti unici ma anche piccole produzioni in serie. L’intento è quello di soddisfare anche i committenti più esigenti, quelli con i gusti più raffinati, spaziando dallo stile classico a quello più moderno.
Come detto, tra le attività fondamentali del Laboratorio Orafo Più Oro a Pieve di Soligo c’è quella di concedere una “seconda vita” a meccanismi e ingranaggi. Il peso degli anni grava sulle persone, ma anche sulle cose. Gli oggetti tendono a rovinarsi, a causa dell’usura che aumenta progressivamente nel tempo. Per questo si rende indispensabile l’esperienza di grandi professionisti. Ad esempio, l’azienda che tratta e commercializza oggetti preziosi è del tutto capace di riparare qualsiasi meccanismo o ingranaggio. La cura per i dettagli e la grande precisone dello staff consente a ogni orologio di rinascere. Ogni congegno meccanico da polso ritrova la funzionalità e lo splendore di un tempo. Per questo l’azienda si pone come punto di riferimento per tutti colori che hanno un orologio da rimettere a posto, garantendo ai propri oggetti di recuperare la massima funzionalità. Il merito è di un metodo di lavoro consolidato nel tempo.